Fiuggi 2010

13 Giugno 2010 a Fiuggi .
Si è concluso il Gemellaggio tra Avis Fiuggi e Avis Sermoneta . L'atto di gemellaggio ebbe inizio il 3 maggio 2009 a Sermoneta .
Gemellarsi con un'altra Avis di base non è soltanto un momento per intensificare l'amicizia tra le due associazioni ma anche stimolo per scambiarsi reciprocamente idee e suggerimenti mirati a coinvolgere e informare sempre più persone alla cultura della donazione .
Nella splendita cornice del centro storico di Fiuggi, come Avis gemellante siamo statti accolti insieme ad altre Avis invitate per l'evento, nel caratteristico Grand Hotel Teatro comunale di fiuggi per un momento di convivialità. Seguendo il programma prefissato è iniziato il corteo per le vie cittadine preceduto dalla banda musicale *CITTA' DI FIUGGI* composta da giovani e bravissimi talenti , a seguire i gonfaloni dei due comuni le autorità cittadine ed in fine le Avis consorelle invitate.
Dopo la cerimonia religiosa in chiesa e quella civile nell'aula consiliare del comune per la firma del gemellaggio, si è conclusa la giornata con la consumazione del pranzo sociale all'interno della fonte Anticolana .

Le immagini che seguono testimoniano alcuni momenti della giornata.

Vai al sito Avis Fiuggi