25 Anni Avis

25° Anno e Gemellaggio
L'Avis Comunale di Sermoneta nella figura del consiglio, ringrazia tutti coloro che hanno aderito al nostro invito e partecipato alla festa del 25° anno di attività associativa della nostra sede.
Si ringrazia l'amministrazione comunale di Sermoneta che insieme alle amministrazioni e le avis Comunali di Bellona (CE) e Fiuggi (FR) hanno firmato un doppio atto di gemellaggio interculturale e di amicizia reciproca con la nostra Avis .
Estendiamo il nostro ringraziamento anche all'Avis comunale di Ortonovo (La Spezia) già gemellata precedentente con Avis Sermoneta, a tutte le Avis che hanno partecipato provenienti da tutta la provincia e fuori , dal centro, nord e sud d'Italia.
Un particolare ringraziamento va all'associazione dell'Arma dei Carabinieri in congedo che hanno coordinando la cerimonia e sfilato in corteo con noi . Ai vigili Urbani dei tre comuni che hanno sfilato con i rispettivi Gonfaloni e a tutti coloro che erano presenti e per mancanza di appunti non abbiamo nominato , senza dimenticare chi ha dato anche un contributo e tutti i membri del consiglio che hanno lavorato senza sosta per la miglior riuscita della festa.

Fotogallery del Gemellaggio di Avis Comunale di Sermoneta con le Avis Comunali di Bellona CE. e Fiuggi FR. (Cliccare sull'icona delle foto per ingrandire ) Segue l'articolo del quotidiano locale : LATINA OGGI

Domenica ricca di iniziative

Sermoneta
in festa per l’Avis

SARANNO celebrati oggi i festeggiamenti per i 25 anni di
attività della
sezione «Avis» di Sermoneta. Saranno
festeggiati con un duplice gemellaggio tra la sezione di
Sermoneta e la sezione di Bellona (Ce) e di Fiuggi (Fr). Il
programma della giornata prevede alle ore 9:15 raduno,
accoglienza e colazione; ore 10.00 corteo della Banda
Musicale F. Caroso - deposizione corona d'alloro; ore 10.30
Santa Messa cattedrale Santa Maria; ore 11.40 ricevimento
del Sindaco presso «Loggia dei Mercanti» e cerimonia di
gemellaggio; ore 13 Pranzo presso il Ristorante La Catena
- Via Romana Vecchia, Sermoneta. Presenti alla manifestazione
il sindaco di Sermoneta Giuseppina Giovannoli e le
amministrazioni comunali delle due città coinvolte dal
gemellaggio.
L'Avis - spiega il sindaco Giovannoli - ha rappresentato
e rappresenta per Sermoneta un momento importante di
confronto e di aiuto per il prossimo. Tant'è che l'Amministrazione
comunale ha messo a disposizione una sede a
Sermoneta Scalo funzionale e adeguata per un centro di
raccolta sangue e per svolgere attività di prevenzione. Nel
ringraziare il presidente Carlo Quattrocchi per l'impegno
profuso in questi 25 anni di attività, mi auguro che l'Avis
continui a svolgere il suo ruolo nel campo del sociale, della
scuola e della solidarietà. Sermoneta è orgogliosa di
quanto l'Avis sta facendo, insieme a tutti i suoi soci.
L'Amministrazione comunale è e sarà sempre al vostro
fianco per agevolarvi nello svolgimento di questo nobile
servizio
».